Percorso di gioco Mortal Shell

Il percorso di gioco per Mortal Shell è il percorso consigliato per la campagna principale del gioco., mira a garantire i momenti importanti del gioco , per evitare che manchino aspetti importanti , come località rilevanti, NPC, soggetti, e coinvolgeva anche le riunioni con i capi. Puoi visitare la nostra pagina guida passo passo.

Area studio

• Vai al cancello e completa il tutorial di schivata
  • Continua in avanti e completa il tutorial sull'indurimento
  • Prendi la Sacra Spada e attraversa il cancello, per completare il tutorial di attacco.
  • Combatti Hadern, e il tutorial sarà completato, e ti teletrasporti a Fallgrim.

Vai avanti e oltrepassa il cancello, dove troverai il tuo primo tutorial. Per completare questa parte, devi schivare, e poi schivare due volte di seguito. Finire, tieni premuto il pulsante Indurimento e lascia che il nemico ti attacchi.

Avvicinati alla statua e interagisci con essa, per ottenere la Spada Sacra. Attraversa il cancello, per completare il tutorial di attacco.

Prendi 1x Mortal Token e continua ad andare avanti, vedrai un grande cancello aperto. Prima di entrare, ispezionare l'area a sinistra. Troverai un altro 1x Death Token, gettato in un angolo.

Combatti Hadern, e la formazione sarà completata, e ti teletrasporti a Fallgrim.

Fallgrim

• Striscia fuori dalla grotta
  • Prendi la conchiglia di Harros
  • Vai alla Torre Fallgrim
  • Parla con suor Jenessa
  • Rimuovi il Sigillo Appannato e parla con il Vecchio Prigioniero.
  • Parla con Vlas
  • Sconfiggi Grisha e acquisisci la Spina Meccanica.
  • Ricostruisci il guscio di Salomone
  • Ricostruisci il guscio di Eredrim
  • Ricostruisci la tessera Shell
  • Vai al parco del tempio

Striscia fuori dalla caverna ed esplora l'area a sinistra, per ottenere il guscio di Harros . Continua e dirigiti verso Fallgrim Tower .

Parla con Suor Genessa e sali al secondo piano. Alza il sigillo sbiadito, per liberare il Vecchio Prigioniero.

Esci dalla torre e trova una grotta. Sconfiggi Grisha e apri il forziere, per acquistare una punta meccanica (cosa). Dirigiti verso il retro della grotta, distruggi i rami e striscia, per trovare la conchiglia di Salomone.

Dirigiti verso l'eterno nartece. Prima di entrare, troverai l'Eredrim Conch . Puoi anche trovare le sorelle danneggiate sul lato sinistro. Vai a casa e parla con suor Jenessa. Interagisci con il libro accanto allo statuto e sconfiggi Hadern, per ottenere il martello e lo scalpello.

Torna alla Fallgrim Tower e questa volta vai nella stanza abbandonata.. Quando arrivi alla periferia di Fallgrim, esplora il lato destro del campo dei banditi, e noterai il tunnel, ramoso. Una volta dentro, Sconfiggi Ven Noktivaga e ricevi la tessera Shell. Entra nella stanza abbandonata e parla con suor Genessa. Interagisci con il libro accanto allo statuto e sconfiggi Hadern, per ottenere la Lama del Martire.

Ritorna ancora una volta alla Torre Fallgrim e dirigiti verso i giardini del Tempio. Una volta dentro, parla con suor Genessa. Interagisci con il libro accanto allo statuto e sconfiggi Hadern, per ottenere la tua mazza fumante.

Puoi visitare le principali località in qualsiasi ordine, ma questo è consigliato a causa della complessità e della lunghezza dello studio: Territorio del tempio, poi Fotocamera Abbandonata, e poi l'Eterno Nartex

Puoi anche esplorare le posizioni note di Fallgrim per ulteriori bottini e tradizioni.. Un finale alternativo segreto può essere sbloccato, parlando con Baghead.

Territorio del tempio

• Parla con suor Jenessa
  • Interagisci con il libro vicino alla carta e sconfiggi Hadern e acquisisci una mazza fumante.
  • Interagisci con la tomba, per attivare la porta
  • Interagisci con la seconda tomba e raggiungi il Monumento alle Ceneri

Entra e parla con le sorelle Genessa. Interagisci con il libro vicino alla carta e sconfiggi Hadern e acquisisci una mazza fumante.

Più dritto, finché non trovi una tomba. aprilo, e la porta, quello a sinistra sarà sbloccato, e acquisirai Foundry Stone.

Attraversa la porta e vai avanti. Troverai diversi armadi lungo la strada. Uno di loro ha 1x Acido estinguente all'interno.

Continua ad andare avanti e libera la grande stanza. Sul lato sinistro della stanza, troverai una tomba..

Continua in avanti e sali la scala. Sconfiggi i nemici e parla con Sorella Genessa. Raggiungerai ora il Monumento alle Ceneri.

Monumento alla cenere

• Entra nell'edificio
  • Esplora l'area giusta, per acquistare 1x Offerta Solenne e 1x Acido Estinguente
  • Attraversa il ponte e interagisci con la tomba, per ottenere 1x Pietra Risvegliata
  • Attraversa la porta, per arrivare al Santuario della Fiamma

Sconfiggi il Burning Knight con Dual Weapons ed entra nell'edificio.. apri la porta, situato alla tua destra, e prendi 1x Quenching Acid, situato all'interno degli Iron Maiden.

Sconfiggi i nemici alla fine della stanza e troverai una cassa con 1 offerta solenne all'interno.

Torna indietro e continua ad andare avanti. Troverai un ponte con una tomba nel mezzo. Scopri la tomba, per ottenere 1x Pietra Risvegliata.

Continua ad andare avanti e apri la porta, per arrivare al Santuario della Fiamma

Santuario della Fiamma

• Interazione con il Nekatar
  • Sconfiggi Imrod, ераскаявшийся
  • Interagisci con il corpo, acquistare la ghiandola infiammata
  • Ritorno alla Torre Fallgrim
  • Consegna la ghiandola infiammata al vecchio prigioniero

Parla con Suor Jenessa e vai da Nectar. Boss contro Imrod, L'impenitente comincerà.

Sconfiggi Imrod, Impenitente e raccogli 1x Scorcio dell'annientamento. Non appena ti teletrasporti indietro, interagire con il corpo, per ottenere la ghiandola infiammata.

Ritorno alla Torre Fallgrim. Una volta tornato a Fallgrim- ci sarai dentro. Nebbia.

Consegna il ferro infiammato al vecchio prigioniero, per ottenere il sigillo per infusione – Abilità Sigillo Appannato Infiammato.

Nebbia

• Puoi parlare con Thestus per annullare o evocare la nebbia.
  • Apri la porta delle casse delle rane per acquistare oggetti.
  • Scendi dalla rampa, situato vicino alla Torre di Fallgrim, acquista 1x Quenching Acid
  • Vai in un grande campo e sconfiggi il nemico. Grisha. Apri il petto, per ottenere 1x Spike Fuso
  • Nartex Eterno Esterno puoi acquistare 1x Sister Bondage
  • Fuori dal Territorio del Tempio puoi acquistare 1x Apprendista Rag.
  • Fuori dalla camera abbandonata, puoi acquistare 1 fazzoletto del martire.

Dopo aver acquistato il tuo primo hardware, Fallgrim sarà ricoperto di Nebbia. Durante la nebbia, tutti i nemici vengono sostituiti da Ghoul e Grisha, e puoi aprire Frog Chests.

La nebbia è un ottimo posto per coltivare scorci, dal momento che puoi sconfiggere 2x Grisha, questo è un respawn. Puoi anche trovare oggetti utili, come Spina Fusa, Scialle del martire, Straccio dell'alunno, Sorella legante e tempra acido.

Una volta che hai finito, parla con me. Tezus e pagalo 1 occhiata, per cancellare la nebbia e continuare il viaggio.

Fotocamera abbandonata

• Sconfiggi Hadern per acquisire la Lama del martire
  • Esplora l'area giusta, per acquistare 1 bicchiere d'inverno pietrificato
  • Esplora l'area a sinistra, per ottenere 1x Acido estinguente
  • Sconfiggi Grisha schiavizzato
  • Apri lo scrigno e acquista 1 offerta solenne.

Vieni dentro e parla con me. Sorelle della Genesi. Interagisci con il libro nella stanza accanto e sconfiggi Hadern per acquisire la Lama del martire.

Continua ad andare avanti ed esplora l'area che desideri. Striscia dall'altra parte e troverai una tomba con 1 bicchiere d'inverno pietrificato

Torna indietro e continua a sinistra. Sconfiggi i nemici, e troverai un baule, custodito. Inseguitore. Sconfiggilo e apri il forziere, per ottenere 1x Acido estinguente

Continua la tua discesa e combatti con Enslaved Grisha. Sconfiggilo e vai avanti. Troverai le sorelle Jenessa e un baule con all'interno 1 offerta solenne.

Santuario

• Scendi dalla rampa
  • In fondo alla stanza esagonale, apri la cassa, per ottenere 1 Brillante Bicchiere d'Inverno
  • Continua ad andare avanti e striscia attraverso il buco, per ottenere 1x Acido estinguente
  • Continua a scendere, fino a raggiungere l'Altare del Martire

Continua in avanti e scendi dalla rampa. Sconfiggi i nemici e continua a camminare, finché non trovi una piccola stanza esagonale. Esamina il retro della stanza e troverai un baule con 1 Shining Winter Glass

Continuare ad andare avanti, finché non vedi un buco a sinistra, attraverso il quale puoi strisciare. Dall'altro lato, troverai una cassa con 1x Quenching Acid

Continua a scendere, fino a trovare l'Altare del Martire

Altare del martire

• Interazione con Nettare
  • Sconfiggi Tarso, primo martire
  • Interagisci con il corpo, acquistare Ferro Cristallino
  • Ritorno alla Torre Fallgrim
  • Consegna il ferro di cristallo al vecchio prigioniero per sbloccarlo

Parla con le sorelle Jeness e raccogli i momenti salienti, caduto a terra.

Esplora la parte posteriore sinistra della stanza., per trovare una cassa con alcuni oggetti all'interno.

Interagisci con il nettare e sconfiggi Tarso, primo martire. Appena torni, interagire con il corpo, per ottenere Ferro Cristallino

Torna alla Torre di Fallgrim e consegna il Ferro Cristallino al Vecchio Prigioniero..

Nartece Eterno

• Parla con le suore di Genessa
  • Interagisci con il libro e conquista Hadern per acquisire Hammer and Chisel
  • Vieni fuori e accendi tutte e tre le torce. Una torcia per lato e una al centro.
  • Vai dall'altra parte e mettiti sopra il piatto d'oro, per aprire il cancello
  • Testa dentro, per arrivare al Dim Gate

Parla con le sorelle Jeness. Interagisci con il libro e sconfiggi Hadern per acquisire il martello e lo scalpello.

Vai fuori, e troverai due teletrasporti. Usa quello, cos'è rimasto. Devi attivare tre torce, per aprire il cancello. Uno per lato e uno al centro.

Sul lato sinistro, troverai la Torcia sopra la scogliera, custodito da Mistress Lontane. Puoi anche trovare l'incensiere. Puoi anche trovare una cassa accanto ad essa con 1x Quenching Acid all'interno.

Nel posto giusto troverai la Torcia in cima alla rampa, sorvegliato da ladri. Sotto la rampa puoi trovare un teletrasporto segreto, che conduce a una cassa con 1x Offerta Solenne

L'ultima torcia è nel mezzo. Una volta attivato, dovrai combattere e sconfiggere un paio di fantasmi rossi.

Dirigiti al Dim Gate e sali sul piatto d'oro. Non appena la porta si apre, andare all'interno.

Porta oscura

• Parla con le sorelle Jeness
  • Salire le scale, situato nel mezzo.
  • Una volta raggiunta la cima, usa il teletrasporto a sinistra.
  • Attiva la scorciatoia, che riconduce alle sorelle Jeness
  • Ritorno, usando la scorciatoia, e segui la strada, fino ad arrivare in un'area aperta
  • Parla con Fratello Corvid.
  • Continuare, fino a raggiungere Sposta Archivi

Parla con le Sorelle di Genessa e sali le scale. Una volta arrivati ​​in cima, usa il teletrasporto alla tua sinistra e attiva l'ascensore. Questo creerà una scorciatoia, che conduce alle Suore di Genessa.

Torna e vai, finché non trovi un paio di piattaforme perdute. Salta sopra di loro, per raggiungere il luogo segreto con 1x Quenching Acid

Ritorno, usando la scorciatoia, e segui la strada, fino ad arrivare in un'area aperta. Sulla sinistra incontrerete Fratello Corvid. Se gli parli mentre usi Eredrim, puoi prenderlo a calci e acquistare 1 Barlume di codardia

Continua ad andare avanti, finché non trovi una rampa alta. Sotto la rampa puoi trovare 1x Quenching Acid. Sali la rampa e continua ad andare avanti, fino a raggiungere Sposta Archivi.

Spostamento di archivi

• Parla con le sorelle Jeness
  • Usa il teletrasporto, situato sul lato sinistro, per ottenere 1x Incensiere sporco
  • Bevi il nettare
  • Sconfiggi la crocifissione, Nato due volte
  • Interagisci con la tua testa, per ottenere la ghiandola nodulare
  • Ritorno alla Torre Fallgrim
  • Consegna la Ghiandola Annodata al Vecchio Prigioniero per acquistare il Sigillo dell'Infusione – Nodoso.

Parla con le suore di Genessa. Esplora l'area a sinistra, e tra le scritture troverai un teletrasporto. Usalo, per raggiungere il luogo segreto con 1x Dirty Censer.

Bevi Necatar, e cadrai sul campo di battaglia. Sconfiggi la crocifissione, Nato due volte.

Interagisci con la tua testa, per ottenere la ghiandola nodulare.

Ritorno alla Torre Fallgrim, te ne accorgerai, che la strada è diversa adesso.

Consegna la Ghiandola Annodata al Vecchio Prigioniero per acquistare l'Infusione Sigillo – Nodoso.

Ora avrai tutte e tre le ghiandole e potrai combattere il Vecchio Prigioniero.

scatenato

• Acquista tutto 3 ghiandole
  • Parla con il vecchio prigioniero
  • Entra nel buco e sconfiggi gli Unbound

Dopo aver consegnato tutte e tre le ghiandole al Vecchio Prigioniero, in quel luogo, dove si trovava adesso, apparirà un buco.

Entra e combatti il ​​boss Agacinth Unbound. Sconfiggilo, e finisci il gioco.

Ti verrà data l'opportunità di avviare NG + (perdi i tuoi progressi) o continua a giocare fino ad allora, finché non decidi di andare avanti.